Ultime Notizie

Comunicato ufficiale: la gara Arcellasco Città di Erba-MAPELLO sospesa per forti raffiche di vento e rinviata a data da destinarsi

La società S.S.D. MAPELLO A R.L. comunica che, la gara Arcellasco Città di Erba-MAPELLO, valida per la 2a giornata di ritorno del campionato di Eccellenza, girone B, in programma domenica 21 gennaio 2018, è stata ufficialmente sospesa. Il direttore di gara signor Alessio Schiavon, vista la difficoltà riscontrata sul terreno di gioco causa forti raffiche di vento che non permettevano il regolare svolgimento dello stesso, dopo un confronto, al 30′ del p.t. sul risultato di 0-0, (al 10′ Salvi aveva neutralizzato un calcio di rigore di Agostoni), ha ordinato alle due squadre di fare rientro negli spogliatoi. Passati dieci minuti con il protrarsi delle condizioni avverse, ha dichiarato ufficialmente la gara sospesa e rinviata a data da destinarsi.

La società S.S.D. MAPELLO A R.L. si scusa per l’inconveniente e il disagio arrecato ai propri sostenitori non dipendente dalla propria volontà.

Rossana Stucchi

Ufficio Stampa

S.S.D. MAPELLO A R.L.

Views All Time
Views All Time
1002
Views Today
Views Today
1

Leave a Reply