Ultime Notizie

MAPELLO: un punto d’oro contro la capolista Sondrio

Un sorprendente e mai domo Mapello ferma la capolista Sondrio. Sotto una fitta pioggia ma con un campo in buone condizioni, i gialloblu di mister Parati conquistano un punto che vale oro rimanendo ancora imbattuti in campionato. Il primo tempo si può riassumere con la punizione di Speziale al 10′ che mette la palla all’incrocio dei pali. I gialloblu rispondono al 35′ ma le azioni più pericolose giungono nella ripresa prima al 63′ con Zanga, che da un cross in area manca l’aggancio di un soffio, poi due minuti più tardi con un gran tiro di Piantoni smanacciato da Lassi. Le azioni sono il preludio al gol. Mister Parati decide che è arrivato il momento di effettuare i cambi. Il Mapello preme sull’acceleratore ed all’85’ ottiene il meritato pareggio con un calcio di punizione magistrale del neo entrato Malanchini.

MAPELLO: Salvi; Morelli, Bassanelli (81′ Amigoni), Ruggeri, Olivares, Piantoni (80′ Breviario), Zana (75′ El Kadiri), Berera, Adiansi (71′ Malanchini), Biccari (89′ Rota), Zanga. All.: Pietro Parati. A disposizione: Diglio; Castelli.

Sondrio: Lassi; Jamal, Fiorina, Frigerio, Botticini, Baltrigo, Ronzoni (15′ Yacoub), Speziale, Pontiggia, Valtulina, Zenga. All.: Luca Colombo. A disposizione: Marocco; Martinelli, Cola, Fognini, De Bianchi, Valli.

MAPELLO-Sondrio 1-1

Arbitro: Sig. Daniele Pisciotto sez. di Milano, assistenti sig.ri Simone Asciamprener Rainieri-Edoardo Maria Brunetti.

Reti: 10′ Speziale (S), 85′ Malanchini (M).

Note: pioggia torrenziale. Campo in buone condizioni. Ammoniti: Biccari, Zanga (M), Speziale, Zenga (S). Espulsi: nessuno. Recupero: 1′ p.t.-4′ s.t.

Rossana Stucchi

Ufficio Stampa

S.S.D. MAPELLO A R.L.

MAPELLO – il ds Sergio Airoldi

 

MAPELLO – Jacopo Zenga figlio d’arte attaccante del Sondrio Calcio

MAPELLO – Il Sondrio Club presente al match Mapello-Sondrio Calcio.

 

Views All Time
Views All Time
482
Views Today
Views Today
1

Leave a Reply