Ultime Notizie

Mister Pietro Parati si presenta: “E’ un gruppo importante, cercheremo tutti insieme di raggiungere la salvezza e portare continuità”

Mercoledì 16 agosto la squadra del Mapello ha ripreso la preparazione in vista della nuova stagione e del test amichevole in programma sabato 19 agosto sul campo casalingo contro l’Olginatese. Al termine dell’allenamento mattutino, mister Pietro Parati ha rilasciato le prime parole da neo tecnico gialloblu. Di seguito le sue riflessioni sulla stagione che sta per iniziare. 

Mister, innanzitutto ben arrivato in casa Mapello. Come si preannuncia la nuova stagione gialloblu?

“Grazie a voi. La stagione si preannuncia difficile questo lo sappiamo. Si arriva da due retrocessioni, quindi l’imperativo è cercare di salvarsi, speriamo il prima possibile.”

Ci può parlare della nuova rosa del Mapello e cosa si aspetta da questo gruppo.

“E’ un gruppo importante che io ho portato da Stezzano con l’innesto di 5-6 giovani del Mapello, a mio parere interessanti. Cercheremo tutti insieme – chi è retrocesso e chi ha vinto il precedente campionato – di portare la salvezza per poter costruire un futuro solido. La rosa è giovane: l’intenzione della società è quella di cercare di dare continuità al gruppo e poter lavorare su una solida base”.

Con quale modulo è intenzionato a schierare l’undici che partirà titolare?

“Il modulo di partenza è un 4-4-2 ma potrebbe cambiare. Quello che conta ad ogni modo sono gli interpreti: dipende se si schiera un giocatore più offensivo o meno offensivo”.

In bocca al lupo!

Rossana Stucchi

Ufficio Stampa

S.S.D. MAPELLO A R.L.

 

 

Views All Time
Views All Time
482
Views Today
Views Today
1

Leave a Reply