Ultime Notizie

Tris MAPELLO: è dolcissima la notte nell’anticipo di Brugherio

BRUGHERIO (MB) – Grande prova del Mapello nell’anticipo di campionato valido per la 10a giornata del girone di ritorno. Nonostante le assenze, i gialloblu espugnano li campo del Brugherio rifilando tre reti ai padroni di casa. Mapello che deve fare a meno di capitan Cavalli, Marco Ruggeri e Sironi. In panchina con mister Fabio Manzoni siedono diversi ragazzi della Juniores e Allievi. Il match si sblocca al 35′: discesa di Adiansi sula fascia destra, rasoterra in mezzo, arriva Fumagalli che mette dentro indisturbato. La prima frazione si chiude con i gialloblu in vantaggio. Nella ripresa arriva il raddoppio: al 55′ Panza entra in area, punta il portiere che lo atterra, per il direttore di gara è calcio di rigore che bomber Gullotta trasforma. Il tris arriva cinque minuti dopo con El Kadiri, pronto a mettere nel sacco una palla vagante in area. I padroni di casa sono storditi e riescono ad accorciare le distanze solo all’80’ dopo una mischia in area con la palla toccata per ultimo da Sircana. Il Mapello torna da Brugherio con tre punti d’oro per continuare la marcia verso la salvezza.

Brugherio-MAPELLO 1-3

Brugherio: Maestroni; Fanzone (58′ Corrarati), Inghilterra (64′ Vanoni), Tognassi, Ortolan, Alonge, Pontiggia, Gomez, Corona, Fumarolo, Sircana. All.: Giuliano Melosi. A disposizione: Alio; Mebrahtu, Trolio, Mozzato.

MAPELLO: Gritti; Adiansi, Milesi, Formenti, M. Rota, A. Ruggeri, Panza (78′ Biccari), El Kadiri, Gullotta, N. Rota, Fumagalli (82′ Messina). All.: Fabio Manzoni (squalificato mister Mariani). A disposizione: Foresti; Biccari, Messina, Ogbebor, Galbiati, Porcino, Rotini, Locatelli, Brogni.

Arbitro: Sig. Michele Pasculli sez. di Como, assistenti sig.ri Gianmarco Mavelli-Samuele Paredi.

Reti: 35′ Fumagalli, 55′ rig. Gullotta, 60′ El Kadiri (M), 80′ Sircana (B).

Note: serata fresca. Ammoniti: Tognassi, Corrarati (B), A. Ruggeri, Panza (M). Espulsi: nessuno.

Rossana Stucchi

Ufficio Stampa

S.S.D. MAPELLO A R.L.

Views All Time
Views All Time
688
Views Today
Views Today
1

Leave a Reply