Ultime Notizie

MAPELLO, il piatto piange: all-in Offanenghese e game over

Il copione non cambia nemmeno al ritorno con lo stesso risultato. Offanenghese all-in e il MAPELLO cade sotto i colpi dei padroni di casa che consolidano la seconda posizione. I gialloblu partono col piede giusto ma al primo affondo vanno in tilt: lo dimostra il primo gol subito all’8′ con Ornaghi che beffa la retroguardia. Alla mezz’ora Biccari davanti alla porta manca la palla di un soffio e allora al 43′ ci pensa Iacchetti a raddoppiare. Nemmeno una punizione di Adiansi dal limite impensierisce. I padroni di casa giocano sul velluto ma tant’è. Nella ripresa arriva il tris di Colonetti al 53′. Ci prova Rota di testa ma la palla è alta sopra la traversa. Al 60′ Gullotta sigla il gol della bandiera su calcio di rigore. Ma è un fuoco di paglia. L’esperto Forbiti all’86’ mette il personale sigillo sul match con un gol da cineteca: è game over.

Offanenghese-MAPELLO 4-1

Offanenghese: Bianchi; Guerini, Marchesini, Moriggi, Ornaghi, Oprandi, A. Brunetti (59′ Forbiti), L. Ferrari, Iacchetti (60′ Giavazzi), Colonetti (69′ Ouarrad), Passoni (88′ Ponti). All.: Ivan Pelati. A disposizione: Tabaglio; Lodigiani, Tacchinardi, R. Brunetti, Y. Ferrari.

MAPELLO: Gritti; Adiansi, Fumagalli (75′ Brogni), Cavalli, M. Rota (86′ Olivares), M. Ruggeri, A. Ruggeri (72′ Formenti), Milesi, Gullotta, Panza, Biccari (59′ Sironi). All.: Antonino Mariani. A disposizione: Crotti; Sironi, Corvino, Locatelli, Messina, Polesello.

Reti: 8′ Ornaghi, 43′ Iacchetti, 53′ Colonetti, 86′ Forbiti, (O), 60′ rig. Gullotta (M).

Arbitro: Sig. Adam Collier della sez. di Gallarate, assistenti sig.ri Francesco Macchi-Federico Carosella.

Note: giornata soleggiata con temperatura accettabile. Ammoniti: L. Ferrari (O), Guerini, Panza, Adiansi (M).

Rossana Stucchi

Ufficio Stampa

S.S.D. MAPELLO A R.L.

 

Views All Time
Views All Time
763
Views Today
Views Today
1

Leave a Reply