Ultime Notizie

Il MAPELLO in dieci trova un punto sotto l’albero di Zogno

Nell’ultima gara di andata del campionato nonché dell’anno solare, il MAPELLO in dieci uomini strappa un punto contro il Caprino sul campo di Zogno. Nel freddo glaciale della Val Brembana, i gialloblu disputano un buon match passando in vantaggio, ma all’inizio della ripresa complice l’espulsione di Alessandro Ruggeri rimangono in dieci uomini e si fanno raggiungere. Nel primo tempo i gialloblu creano buone trame di gioco con occasioni ma non finalizzano. La prima frazione termina così a reti bianche. Il match sblocca al 63′ grazie a bomber Manuel Gullotta che dal limite fa partire un tiro che viene deviato e s’infila in rete alle spalle di Gherardi. Mister Quaglia inserisce Formenti al posto di Panza, sostituisce Sironi con Biccari e Adiansi all’83 subentra a Gullotta. Ma quando si pregustava la vittoria, complice anche l’inferiorità numerica, a sette minuti dalla fine Lapadula trova la rete del pareggio mettendo la palla nell’angolo dove Gritti non può arrivare. Alla fine arriva un punto per smuovere la classifica e chiudere il girone di andata a quota 10 sperando nell’anno nuovo.

Caprino-MAPELLO 1-1

Caprino: Gherardi; Zambelli, Pellegrinelli, Galletti, Zambelli, De Leidi, Maglione, Vezzali (61′ Nenadovic), Lapadula, Rotini (83′ Cornago), Schinetti. All.: Luca Casi. A disposizione: Mazzoleni; Magni, Bucher, Rota, Quarenghi, Valle Vallomi, Avino.

MAPELLO: Gritti; M. Ruggeri, Milesi, M. Rota, El Kadiri, A. Ruggeri, Sironi (74′ Biccari), Cavalli, Gullotta (82′ Adiansi), Panza (52′ Formenti), N. Rota. All.: Andrea Quaglia. A disposizione: Panerini; Fumagalli, Brogni.

Arbitro: Sig. Francesco Passarotti di Mantova, assistenti sig.ri Gennantonio Martone-Pietro Tinelli.

Reti:  63′ Gullotta (M), 83′ Lapadula (C).

Note: serata gelida. Ammoniti: Cavalli (M). Espulsi: Alessandro Ruggeri (M).

Rossana Stucchi

Ufficio Stampa

S.S.D. MAPELLO A R.L.

Views All Time
Views All Time
863
Views Today
Views Today
1

Leave a Reply