Ultime Notizie

A Mapello passa di misura la CasateseRogoredo

Il MAPELLO incappa in una domenica no: la CasateseRogoredo ne approfitta e passa di misura. La gara stenta a decollare su un campo reso pesante dalle abbondanti piogge cadute fin dalle prime ore della mattinata, e con scrosci violenti durante buona parte della ripresa. Nella prima frazione di gioco prevalenza degli ospiti che vanno in rete al 32′ con Trovato, abile a sfruttare una mischia in area. I gialloblu si scuotono e si riversano in avanti mettendo alle corde i brianzoli. Ripresa a favore del MAPELLO ma nonostante ciò il gol stavolta non arriva. Nel finale gli ospiti rimangono in dieci uomini: il direttore di gara mostra il cartellino rosso al nuovo entrato Manta che viene espulso per proteste. Il MAPELLO tornerà in campo sabato 31 marzo 2018 alle ore 15:30 in trasferta contro il NibionnOggiono.

MAPELLO: Salvi; Olivares, Bassanelli, Ruggeri, Morelli (81′ Breviario), Piantoni, Zana (71′ Castelli), Adiansi, Malanchini (69′ Zanotti), Zanga, Biccari (62′ Epis). All.: Pietro Parati. A disposizione: Diglio; Rota, Amigoni.

CasateseRogoredo: Piagni; Radaelli, Molteni, Grassi, Delle Fave, Trovato, Chiaria (59′ Talon), Fall (86′ Scavetta), Bonacina (74′ Perfetti), Sonzogni, Noris (79′ Manta). All.: Alessio Vianello. A disposizione: Corbetta; Colaianni, Rossini.

MAPELLO-CasateseRogoredo 0-1

Arbitro: Sig. Andrea Santeramo sez. di Monza, assistenti sig.ri Fabio Bicocchi-Salvatore Nicosia.

Reti: 32′ Trovato (CR).

Note: giornata plumbea con scrosci di pioggia battente. Ammoniti: Piantoni, Bassanelli (M). Espulsi: Manta (CR). Recupero: 1′ p.t.-5′ s.t.

Rossana Stucchi

Ufficio Stampa

S.S.D. MAPELLO A R.L.

 

Views All Time
Views All Time
685
Views Today
Views Today
1

Leave a Reply