Ultime Notizie

Gli auguri in coro degli allenatori del Settore Giovanile

Gli allenatori del Settore Giovanile gialloblu tutti in coro inviano i loro personali auguri.

Mister Claudio Rini (Allievi Regionali 2001) – “Voglio fare i più sinceri auguri di Buon Natale e buon anno a tutta la dirigenza. Sicuro di esprimere il sentimento di tutti i miei ragazzi e collaboratori, mi auguro di poter dare più soddisfazione, nella convinzione che il lavoro fatto fino ad ora ci potrà permettere di poter fare esordire alcuni ragazzi promettenti. Un augurio a tutte le famiglie dei ragazzi del Mapello Calcio, affinché possano crescere prima come uomini”. 

Mister Abramo Chiappa (Allievi Regionali 2002) – “Auguro un sereno Natale e un felice 2018 a tutti i tesserati di questa grande nuova famiglia del Mapello Calcio”.

Mister Walter Fumagalli (Giovanissimi Regionali 2003) “Auguro a tutta la società Mapello un buon Natale ed un felice anno 2018 pieno di soddisfazioni e di vittorie per crescere tutti insieme”.

Mister Ruggero Manzinali (Giovanissimi Provinciali 2004) – “Il calcio è strano prima ti dà e poi ti toglie…comunque come tutte le partite alla fine il rispetto è la prima cosa. Vorrei fare gli auguri di Buon Natale e felice anno nuovo a tutto il Mapello Calcio”.

Mister Michele D’Agostina (Giovanissimi Provinciali 2004) – “Tanti auguri di Buon Natale e buon anno a tutta la famiglia del Mapello Calcio”.

Mister Rinaldo Viscardi (Esordienti 2005) – “Alla mia squadra ed a tutte le squadre, la dirigenza e i sostenitori, l’augurio di vivere appieno lo spirito del Natale durante queste feste; rendere più solidi gli affetti e le amicizie e prepararsi al nuovo anno con meravigliosa speranza e determinazione in modo che nella vita, come nello sport, sia un anno ricco di soddisfazione. Tanti auguri a tutti”.

Mister Gianluigi Distinti (Esordienti 2005) – “Auguri di un sereno Natale e buone feste per un felice Anno Nuovo a tutta la società”.

Mister Federico Bosco (Esordienti 2006) “Mister Federico Bosco ed il suo staff augurano buon Natale ed un felice 2008 alla squadra ed a tutta la società”.

Mister Dimitri Mazzola (Esordienti 2006-2007) – “Tanti auguri di buone feste a tutto il Mapello Calcio e un augurio speciale agli Esordienti 2006-2007 ed alle loro famiglie. Happy new year!”

Mister Ernestino Rusconi (Pulcini 2007) – “Da parte mia e di tutto il mio staff i migliori auguri di buone feste a tutta la società Mapello”.

Mister Marco Paredi (Pulcini 2008-2009) – “In ognuno di noi c’è un talento che aspetta di essere svelato…con queste parole auguro buone feste a tutti i simpatizzanti, tesserati, dirigenti e collaboratori del Mapello. Buon anno sportivo e non”.

Mister Marco Restivo (responsabile Scuola Calcio Elite) – “Io ed il mio staff auguriamo un sereno Natale a tutta la famiglia Mapello Calcio”.

Rossana Stucchi

Ufficio Stampa

S.S.D. MAPELLO A R.L.

Views All Time
Views All Time
1983
Views Today
Views Today
2

Leave a Reply