Ultime Notizie

Mapello ancora imbattuto: a Treviglio continua la striscia positiva

Il Mapello esce dal Mario Zanconti di Treviglio ancora imbattuto nell’8′ giornata di andata del campionato di Eccellenza. I gialloblu partono forte con tre calci d’angolo consecutivi, da uno di questi vanno vicini al vantaggio. Poi sono i padroni di casa a prendere in mano il gioco con il Mapello che riparte in contropiede. Il primo tempo si chiude a reti bianche. Ripresa più vivace: al 50′ punizione calibrata in area, Biccari svetta di testa, palla alta sopra la traversa. Ma al 59′ lo stesso centravanti fa centro: protezione della palla dentro l’area piccola, mezzo giro e tiro in diagonale con palla nell’angolo. Mister Parati decide che è giunto il momento di fare qualche cambio. I biancoazzurri di casa sono domati ma al 70′ il direttore di gara vede un presunto atterramento di Cusaro in area ad opera di Bassanelli ed assegna il calcio di rigore. Dal dischetto Silvestri non sbaglia, riportando il match in parità. I gialloblu però non demordono ed all’87’ hanno un’altra chance ancora con Biccari che s’invola sulla fascia, Stortini è costretto al fallo: per lui è il secondo cartellino giallo e la conseguente espulsione. La Trevigliese rimane in dieci uomini e ultimi minuti con il Mapello che tenta l’assalto finale ma senza esito.

Trevigliese: Acerbis; Zanchi, Dervishi, Silvestri, Stortini, Cusaro, Mapelli (58′ Cassani), Boateng, Ghezzi, Capelli (75′ Capelli), Motta (88′ Magnifico). All.: Marco Brembilla. A disposizione: Fustinoni; Del Carro, Ghilardi, Vanoni, Procopio.

MAPELLO: Salvi; Morelli, Bassanelli, Ruggeri, Amigoni, Piantoni, Zana, Berera (63′ Zanga), Adiansi (78′ Malanchini), Biccari, Breviario (69′ El Kadiri). All.: Pietro Parati. A disposizione: Diglio; Rota, Olivares, Daleffe.

Trevigliese-MAPELLO 1-1

Arbitro: Sig. Antonino Castellano della sezione di Bergamo, assistenti signori Luca Lodi-Francesco Maria Ferrara.

Reti: 59′ Biccari (M), 70′ rig. Silvestri (T).

Note: giornata parzialmente soleggiata. Ammoniti: Mapelli, Boateng (T), Berera, Zana (M). Espulsi: Stortini per doppia ammonizione. Angoli: 2-5. Recupero: 2′ p.t.-4′ s.t.

Rossana Stucchi

Ufficio Stampa

S.S.D. MAPELLO A R.L.

Stadio Mario Zanconti Treviglio – Campionato Eccellenza, girone B – Trevigliese-MAPELLO (1-1).

 

Views All Time
Views All Time
1005
Views Today
Views Today
1

Leave a Reply