Ultime Notizie

MAPELLO: zampata vincente contro la Vimercatese Oreno

Il Mapello aveva un debito con la fortuna ed è stata ripagata in gran parte dalla rete al 93′ di Amigoni con cui i gialloblu si sono imposti sulla Vimercatese Oreno di Jeda. Il Mapello sblocca subito il match al 10′ con il gol di Zanga, pronto ad infilare il portiere degli orange. I gialloblu si riversano in avanti alla ricerca del raddoppio che potrebbe arrivare al 30′ su calcio di rigore, ma Biccari si fa parare il tiro dagli undici metri. Si va al riposo con il Mapello in vantaggio di una rete. Nella ripresa i brianzoli si riversano nella metà campo conquistando un calcio di punizione al 60′ con cui Bonseri trova l’imbucata con un rasoterra che s’infila nell’angolo sinistro di Salvi. Lo stesso Salvi si ripete più tardi deviando sopra la traversa una palla insidiosa. I ragazzi di mister Parati sono bravi a crederci e a non mollare fino all’ultimo minuto. Al 93′ un perfetto calcio piazzato di capitan Zana provoca una mischia nell’area avversaria, Amigoni tutto solo, trova la zampata vincente sul secondo palo.

MAPELLO-Vimercatese Oreno 2-1

Mapello: Salvi; Morelli, Bassanelli, Ruggeri, Amigoni, Piantoni (67′ Breviario), El Kadiri (78′ Daleffe), Berera (72′ Zana), Adiansi, Biccari, Zanga. All.: Pietro Parati. A disposizione: Diglio; Perego, Castelli, Malanchini.

Vimercatese Oreno: Perego; Bonseri, Fumagalli, Ambrosoni (75′ Ennaciri), Venza, Albani, Alde (91′ De Bonis), Innocenti, Catta (81′ Pizzacani), Cesana (75′ Glionna), Neves (Jeda) (84′ Mauro). All.: William Sala. A disposizione: Labate; Cremonesi.

Arbitro: Sig.ra Veronica Maffi della sezione di Abbiategrasso, assistenti sig.ri Calabrese-Galigani.

Reti: 10′ Zanga (M), 60′ Bonseri (VO), 93′ Amigoni (M).

Note: giornata autunnale. Ammoniti: Piantoni, Berera, Zana (M), Alde, Innocenti (VO). Espulsi: nessuno.

Rossana Stucchi

Ufficio Stampa

S.S.D. MAPELLO A R.L.

7′ giornata andata campionato “Eccellenza” girone B – “MAPELLO-Vimercatese Oreno”

 

Views All Time
Views All Time
826
Views Today
Views Today
1

Leave a Reply